Quality Inox Service

Via Bocche di sotto 29 – Orsago (TV)

Contatti

Via bocche disotto 29 - Orsago (TV) + 0438 990 361 +39 0438 990 362 info@quis.it

Condividi

Image Alt

Politica qualità

14/02/2020

La direzione di QU.I.S. S.r.l. si impegna a perseguire una politica che mette in centro delle attività il cliente sia interno che esterno coinvolgendo le parti interessate e relativi interessi e azioni in linea con quanto richiesto dalla UNI EN ISO 9001:2015 e recependo la parte riferibile alla UNI EN ISO 14001:2015. A tale scopo la società si propone di assicurare competenza, continuità, qualità e livello adeguato delle proprie prestazioni nel rispetto dell’etica professionale e nell’ottica di garantire nel tempo il miglioramento continuo e accrescere la Soddisfazione del Cliente. L’organizzazione attraverso l’analisi dei processi identifica i contesti in cui opera osservando i fattori interni ed esterni che ne condizionano le performance e, attraverso l’analisi del rischio, identifica i fattori di rischio e le relative opportunità di miglioramento da mettere in atto.

La soddisfazione del cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze implicite, esplicite, rilevate e monitorando sia gli svilupppi di acquisizione della cultura aziendale, sia il raggiungimento degli obbiettivi concordati in fase contrattuale. Il cliente assume un ruolo centrale per il successo di QU.I.S. S.r.l.

E’ volontà della Direzione:

• Consolidare e implementare gli standard qualitativi delle prestazioni professionali offerte attraverso un controllo costante in tutte le fasi di realizzazione delle stesse e nel rispetto delle normative vigenti migliorando l’immagine e la credibilità sul mercato.
• Fornire ai Collaboratori le competenze necessarie a consentire loro di svolgere con consapevolezza i compiti affidatigli e di migliorarne le prestazioni per meglio soddisfare le esigenze dei clienti. A tale scopo viene garantito un supporto continuo formativo ed informativo e l’individuazione di un preciso e coerente Piano di Formazione e Aggiornamento volto all’effettiva crescita.
• Vigilare affinchè i Collaboratori siano a conoscenza e rispettino gli obblighi del segreto e della riservatezza professionale, che anch’essi sono tenuti ad osservare, nonchè gli impegni contrattuali espliciti e impliciti così come rispettare gli obblighi cogenti in ambito HSE.
• Prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze del Cliente assicurando assistenza continua, diligenza, disponibilità all’ascolto e tempestività nella risoluzione di ogni problematica curandone la comunicazione.
• Sviluppare processi sostenibili adottando le migliori tecnologie e soluzioni a basso impatto ambientale pur garantendo un elevato risultato qualitativo.
• Assicurarsi che le parti interessate in particolare le collaborazioni esterne forniscano valore aggiunto e affidabilità dei processi a loro affidati
• Sviluppare un piano di business volto alla crescita e alla sostenibilità basandolo su, Responsabilità nel gestire i fattori di rischio, Professionalità delle prestazioni, Trasparenza dei comportamenti e Gestione delle modifiche e misure del loro impatto.
• Perseguire l’analisi del rischio considerandone fattori e contesti traendo opportunità di miglioramento attraverso un sistematico approccio direzionale rivolto al Problem solving.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER